E’ pronta la versione cartacea del libro di Domenico Cilenti e Gabriele De Cosmo “DI TERRA DI MARE di Versi” e da domani sarà in vendita sui nostri canali web e nelle nostre librerie.

Per me è stato un piacere ed una soddisfazione collaborare a questa pubblicazione per il grande rispetto ed amicizia che ormai mi lega a Domenico Cilenti, un grande chef ma anche e soprattutto un uomo di grande spessore umano e professionale. Parlando di lui in questi giorni mi è capitato spesso di definirlo “Profeta in Patria” vista la grande popolarità che gode nella sua Terra di Puglia e l’affetto che davvero tutti gli hanno manifestato.

Ho lavorato su tanti progetti editoriali ma questo è forse quello che mi sta dando più emozione per quella carica di sentimento che tutto il “popolo di Domenico Cilenti” sta esprimendo.

In fondo è stato anche un progetto semplice. Domenico Cilenti, Gabriele De Cosmo, Domenico D’Alessandro, Fabrizio Ulivieri e Annagina Totaro con il loro lavoro e la loro professionalità hanno reso tutto liscio come l’olio.

ACQUISTA IL LIBRO