Laura Pausini indossa una preziosa cintura gioiello Eles Italia nello scatto di copertina di Laura Xmas

 

Lo stile originale e glamour di Eles Italia, il brand fondato dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga, continua a conquistare le celebrities e, tra le tante, Laura Pausini: una delle cantanti più amate al mondo. Sulla fiabesca copertina di “Laura Xmas”, in uscita in oltre 60 paesi il 4 novembre, Laura, infatti, indossa una delle preziose cinture gioiello firmate Eles Italia, così come nel video ufficiale del primo singolo “Santa Claus is Coming to Town”, un tocco che dona una “scintillante” raffinatezza ad ogni outfit. Le uniche e straordinarie Eles Belts, realizzate interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, sono perfette per Laura Pausini: una donna dalla personalità forte, che crede in sé stessa, che ascolta il suo cuore.

Le cinture in cristalli e pietre dure di Eles Italia sono un sogno da indossare per rendere ancor più chic ogni abito, così come alcuni capi della collezione sono assolutamente perfetti per essere utilizzati come costumi di scena, per shows e concerti. Laura Pausini sia sulla cover del CD che nel video è splendida con le fasce Eles Italia nei tipici colori natalizi: rosso, verde, argento ed il sempre elegante nero. Quest’anno donate favole, emozioni e sogni con una delle tante cinture Eles Italia, mettete sotto l’albero di Natale un regalo “d’artista” capace di trasformare ogni donna in una lucente e affascinante stella!

 lauraxmas-cover-okLe moderne principesse à la page di Eles Italia

La collezione couture di Eles Italia, creata dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, fonde design e innovazione per dare vita a capi glamour e originali, dedicati ad una donna giovane che, sognatrice e romantica, non rinuncia alla propria femminilità, alla carezza di un tessuto prezioso sulla pelle nuda, al dettaglio che fa la differenza e le permetterà di essere ricordata più delle altre. Materiali pregiati come l’organza, lo chiffon, il jersey mixato alla seta vengono lavorati seguendo le tendenze ed i nuovi fashion concepts. Per le feste, i cocktail e le cerimonie dove essere bellissime è importante tanto quanto essere felici, i colori pastello nelle nuance più delicate tingono abiti chic e briosi completati da raffinati accessori. Le preziose cinture gioiello, realizzate a mano in cristalli e pietre dure, capaci di trasformare un abito; gli “splendenti” bracciali da abbinare alle cinture o da indossare semplicemente come bijou; le eleganti clutch anch’esse in cristalli e pietre dure. Quando arriva la notte, la moderna principessa à la page firmata Eles Italia, circondata dalla magia dell’atmosfera natalizia, si concede una lunga passeggiata, tenendo i tacchi in una mano e un bicchiere di champagne nell’altra.