Focus sui Pugili Toscani…….

 

Con la bella stagione si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore.

 

Giovanni Giorgetti, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, sarà impegnato in trasferta domenica 24 marzo pronto per il riscatto dalla sconfitta subita al Teatro Verdi e si sposta  a Roma (in allegato la locandina) a combattere contro Valerio Mazzulla, avversario che vanta a curriculum 5 vittorie due pari e tre sconfitte. Giovanni va a Roma per giocarsela e risalire in classifica  categoria dei superleggeri match previsto sui 6 round …

 

A Cascina il 23 Marzo dalle ore 21.00 saranno impegnati Edoardo Giustini, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, reduce dalla bella prestazione al Teatro Verdi contro Ovidio Enache, di origini rumene ma naturalizzato nelle Marche, categoria pesi massimi con 6 round, per un match che sarà combattuto in quanto – almeno sulla carta – incontrerà un avversario di esperienza.

Mentre Giovanni Ruffo di 29 anni   è al suo debutto  nei professionisti, residente a Montecatini Terme è entrato nella Scuderia della S.A.F. – Sempre Avanti Firenze –   allenato da Cristiano Mazzoni, dopo un carriera dilettantistica intensa, avrà subito un test impegnativo, infatti si confronterà contro Gerardo Minio Siciliano residente in Emilia Romagna – categoria leggeri confronto sui 4 round –